foggia2

5x1000Ogni anno i contribuenti che lo desiderano possono, nella dichiarazione dei redditi, destinare il 5 per mille a un ente riconosciuto, la Fondazione Vittorio Foa è uno dei possibili destinatari di tale contributo.

Sostenere le attività della Fondazione è facile e non ti costa niente. Le risorse che la fondazione otterrà anche grazie alla tua scelta saranno finalizzate alla promozione e alla diffusione di attività volte allo studio, alla ricerca, alla formazione, all'innovazione della cultura.

Per concretizzare il tuo desiderio di partecipare a contribuire allo sviluppo dei molti progetti, ti invitiamo ad apporre la tua firma nell'apposito riquadro della dichiarazione dei redditi, indicando il codice fiscale della fondazione Vittorio Foa 03626160711.

5permille

cover cavaapricena

Copyright © 2009-2017 fondazione vittorio foa. Tutti i diritti riservati.